23.07.2018 – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

• AL PRESIDENTE

GIOVANI CONFAGRICOLTURA ANGA

LORO SEDI

L’Assemblea Generale Ordinaria degli Associati è convocata per il giorno 04 settembre 2018 alle ore 7.00 in prima convocazione ed alle ore 17.00 in seconda convocazione, presso la sede di Battipaglia – Viale Brodolini 4/6/8 – per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione del Presidente
    2. Bilancio di Esercizio al 31.12.2017
    3. Relazione del Collegio sindacale
    4. Varie ed eventuali

Cordiali saluti.

dr. Antonio Costantino

P.S. si ricorda che:
• a norma del vigente statuto, hanno diritto al voto in Assemblea i Soci che risultano in regola con il pagamento delle quote associative dell’ultimo triennio. In caso di mancato pagamento del contributo associativo, sono dovuti gli interessi di mora nella misura legale fino al giorno dell’effettivo versamento;
• in caso di impedimento, i Soci possono farsi rappresentare in Assemblea da un altro Socio avente diritto a partecipare alla stessa, mediante delega scritta. A tal fine potrà essere utilizzato lo schema che si riporta in allegato alla presente.