09.01.2018 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Ai Componenti il
Collegio Sindacale
​​​​​
L’Assemblea Generale degli Associati è convocata, per il giorno 25 Gennaio 2018 alle ore 7,00 in prima convocazione ed alle ore 17,00 in seconda convocazione presso la Sede di Battipaglia – Viale Brodolini 4/6/8 – per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente;
2) Elezione n. 5 componenti il Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2021;
3) Elezione n. 3 componenti effettivi e due supplenti del Collegio Sindacale per il triennio 2018-2021 e determinazione compenso;
4) Elezione Collegio dei Probiviri (tre Componenti);
5) Varie ed eventuali.

Rosario Rago
​​​​​​​​​

P.S. si ricorda che:
• a norma del vigente statuto, hanno diritto al voto in Assemblea i Soci che risultano in regola con il pagamento delle quote associative dell’ultimo triennio. In caso di mancato pagamento del contributo associativo, sono dovuti gli interessi di mora nella misura legale fino al giorno dell’effettivo versamento;
• in caso di impedimento, i Soci possono farsi rappresentare in Assemblea da un altro Socio avente diritto a partecipare alla stessa, mediante delega scritta. A tal fine potrà essere utilizzato lo schema che si riporta in allegato alla presente.

Commenti chiusi