10.04.2014 – NUOVA DOMANDA UNICA DI PAGAMENTO AGEA 2014 – AVVISO IMPORTANTE AGLI ASSOCIATI

Si informano i sigg. Associati che sono aperti i termini per la compilazione della Domanda Unica 2014 utile per ricevere i Contributi Comunitari in Agricoltura erogati dall’Agea e relativi ai titoli posseduti.

Termine ultimo per la compilazione delle domande è il 15 maggio 2014, improrogabilmente!!

Le domande possono essere presentate presso la sede di Salerno, sita in Via Verdi 1/y (Parco Arbostella) tel. 089/335400 e presso la sede di Battipaglia sita in Via Strauss 24/c, tel. 0828/303530.

Scade, inoltre, il 15 maggio 2014 il termine ultimo per la presentazione alla Regione Campania dei PSR – Misure Agroambientali (214 – 215) ed Indennità Compensativa (211 – 212) – Forestazione.

E’ importante ribadire che in assenza di una esplicita volontà di accesso ai premi comunitari, manifestabile esclusivamente a mezzo sottoscrizione di apposita istanza dal legittimo titolare del diritto o da persona appositamente e validamente delegata, le richieste di premio non verranno inoltrate agli organismi pagatori.

La mancata presenza dell’interessato e/o di persona delegata all’uopo, nei termini indicati, comporterà la decadenza dall’accesso ai premi comunitari, per la qualcosa – lo scrivente CAA – declina ogni qualsivoglia responsabilità.

Il titolare, al fine di una corretta compilazione delle Domande sopra indicate, dovrà fornire la documentazione necessaria all’aggiornamento del proprio Fascicolo Aziendale e/o relativa ad eventuali variazioni anagrafiche e territoriali.

Inoltre per la compilazione della Domanda 2014 sarà obbligatoria la PEC  (posta elettronica certificata) solo per le aziende iscritte alla Camera di Commercio e titolari di Partita Iva.

A fronte del mandato di assistenza sottoscritto ed in virtù della consulenza professionale fornita dagli Operatori CAA per l’aiuto alla compilazione delle domande in oggetto, verrà richiesto un compenso professionale nella misura deliberata dagli Organi Direttivi del CAA ed indicati su apposite tabelle affisse in sede Provinciale e nelle sedi periferiche del CAA Confagricoltura Salerno.

L’importo dovuto dal titolare di ciascuna pratica PAC 2014, ovvero PSR 2014, andrà versato contestualmente alla compilazione delle domande.

Nicola Bracale

Amministratore Unico
Salerno Agriservice srl

Commenti chiusi