12.11.2013 – Confagricoltura Salerno piange la scomparsa di Gaetano Jemma

Oggi, purtroppo, un caro amico se n’è andato. Ci ha lasciato improvvisamente un pezzo importante della vita sindacale agricola del nostro territorio salernitano e di tutto il comparto che egli ha rappresentato negli anni con impegno e professionalità senza eguali. Un uomo che ha dedicato la propria vita ai problemi del settore zootecnico provinciale e dell’agricoltura salernitana, un vero esempio di cosa significa fare sindacato. Confagricoltura Salerno saluta il caro Gaetano Jemma, consigliere provinciale, uomo di grande esperienza, passione,  amore, che ha sempre creduto nei valori del sindacato ed in quelli di Confagricoltura come veicolo di crescita economica del territorio. Se ne va una figura preziosa e di esempio per le prossime generazioni. Lo salutiamo con l’affetto e la stima che merita. Ciao Gaetano e GRAZIE.