03.07.2013 – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Ai Sigg.ri Soci

Ai Componenti il Consiglio Direttivo

Ai Componenti il Collegio Sindacale

L’Assemblea Generale degli Associati  è convocata, per il giorno 18 luglio 2013 alle ore 8,00 in prima convocazione ed alleore 17,00 in seconda convocazione presso la Sede di Battipaglia – Via Strauss, 24 – per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1)   Relazione del Presidente;

2)   Esame ed approvazione Rendiconti Annuali e  determinazioni consequenziali;

3)   Esame ed approvazione  Conto di Previsione anno 2013;

4)   Elezione n. 5 componenti il Consiglio Direttivo per il triennio 2013-2016;

5)   Elezione n. 3 componenti effettivi e due supplenti del Collegio Sindacale per il triennio 2013-2016  e determinazione compenso;

6)   Elezione Collegio dei Probiviri (tre Componenti);

7)   Varie ed eventuali.

Il  Presidente Rosario Rago

P.S. si ricorda che:

• a norma del vigente statuto, hanno diritto al voto in Assemblea i Soci che risultano in regola con il pagamento delle quote associative dell’ultimo triennio;
  • in caso di impedimento, i Soci possono farsi rappresentare in Assemblea da un altro Socio avente diritto a partecipare alla stessa, mediante delega scritta. A tal fine potrà essere utilizzato lo schema che si riporta in allegato alla presente.

delega assemblea 18.07.2013